lunedì 28 dicembre 2015

✪ Christmas Special || Tutti i dolci di Babbo Cane Rosso ✪

Post speciale per queste feste Natalizie! Benvenuti nella zona cul-in-aria del GG ONE PIECE NETWORK, Pasticceria Cane Rosso! Ovviamente la Ciambella Ace è già stata messa in evidenza in più occasioni, per questo parleremo solo delle ciambelle meno trattate.



1. Ciambella al gusto di pollo e ananas, cotta su fuoco blu.

Cane Rosso, massimo esperto di ciambelle nel mondo, insieme al suo Staff è riuscito a trovare la ricetta perfetta: riuscireste mai ad immaginare una ciambella che vi fa dimagrire e in più cura tutti i vostri malanni? Inutile dire che è anche ricca di proteine e vitamine.

Il primo passo che la Pasticceria esegue per la preparazione del dolce è la scelta degli ingredienti. Cane Rosso si preoccupa personalmente di scegliere i suoi migliori dipendenti al fine di ottenere il dolce perfetto: in questa immagine vediamo il Ragno catturare un rarissimo esemplare di polloananas.


Procedere quindi alla foratura, la fase più importante di ogni ciambella di Pasticceria Cane Rosso. Nella dimostrazione potete notare la maestria di Scimmia Gialla nell'adoperare le nuove tecnologie al laser. Pasticceria Cane Rosso infatti è particolarmente aperta sul fronte dell'innovazione, per stare al passo con i tempi.

La ciambella, una volta forata, va in cottura. Di questa fase si preoccupa sempre il Cane, che ha dimostrato al mondo di saper cuocere anche il fuoco. Ecco perché anche questa volta non possiamo che ammirare il suo lavoro di spanamento anale magmatico.
Il commento del cane riguardo questa ricetta:  La pasticceria assoluta è sicuramente sinonimo di qualità. Io e il mio Staff di esperti possiamo garantire una perfetta e squisita ciambella, da gustare da soli o in compagnia. Questa ricetta è utile per chi è alla ricerca di una dieta sana ed equilibrata, mangiane una ogni mattino e nel giro di qualche mese sarai una nuova persona!

2. Ciambella double-face granchio-finocchio


Per un lato il granchio è ottimo, soprattutto se accompagnato con del buon vino rosso! Per l'altro lato invece consigliamo il finocchio. Oltre alla pianta dolce, appartenente alla varietà destinata alla produzione orticola, esiste anche la varietà selvatica, che può raggiungere un'altezza di due metri.
Abbrustolire con violenza gli ingredienti, poi unirli e osservare soddisfatti il risultato. Una ciambella double-face pronta per essere divorata in modo famelico!




 Se siete omofobi, razzisti o abbastanza idioti da dire che questa ricetta è omofoba, consigliamo vivamente di provare questa ciambella. La pasticceria assoluta continua a stupire


3. Jinbella

Una delle ciambelle più sostanziose che la Pasticceria Cane Rosso abbia mai prodotto. Il Cane si preoccupa personalmente di recarsi al mercato del pesce di Fishmen Island, scegliendo gli individui ritenuti più adatti.

La scelta vincente sta appunto nella scelta degli ingredienti. Un lavoro che solo il cane può fare: infatti una volta Scimmia Gialla fu mandato a prendere il pesce, ma tornò con una specie di squalo-sega. Da allora le sue mansioni sono cambiate.



4. La Specialità della Casa: Semifreddo di Fagiano


Questa è una delle ricette più complicate ma meglio riuscite della storia della Pasticceria. Un lavoro di passione indubbia, che richiede molta pazienza.
Innanzitutto è necessario prendere un fagiano ancora vivo (meglio se blu) e assicurarsi che sia freddo come il ghiaccio. Se necessario, metterlo in freezer.

In seguito, bruciare metà fagiano con violenza, in modo che venga metà caldo e metà freddo, quindi un semifreddo (che battutona).


Nota: la preparazione potrebbe richiedere qualche settimana di tempo

Nessun commento:

Posta un commento